Lorenzo Marinelli sarà arruolato tra i portieri dei Mastini per la prossima stagione 2023-2024.
Il ragazzo è classe 2001 e arriva dal Merano in prestito, sua città natale, dopo aver iniziato la sua storia hockeystica in giovane età a Bolzano. Dopo qualche anno nelle giovanili biancorosse, il Merano sceglie Lorenzo Marinelli per farlo rientrare nei propri ranghi e completare il suo percorso di crescita giovanile volendo poi introdurlo in prima squadra, prima come terzo portiere poi come backup dei più esperti, allenandosi anche con due “pilastri” come Tragust e Cloutier, dai quali ha potuto aver appreso qualche segreto.
Le volte in cui Lorenzo Marinelli è stato chiamato in causa nella categoria AHL con la maglia delle Aquile ben si è comportato offrendo affidabilità alla difesa e mostrando già un ottimo talento. Nonostante questo il ragazzo ha ampi margini di crescita e rappresenta uno tra i migliori prospetti giovani tra i pali.
Con tale scelta la società mira ad avere portieri affidabili, potenzialmente in grado di migliorarsi e di giovane età. Infatti, attualmente a roster ci sono Rocco Perla, Lorenzo Marinelli e Leonardo Mordenti.