Riparte la Campagna Abbonamenti

Fino al 10 settembre la possibilità di abbonarsi. Nella prima fase, già oltre 300 tessere

Partirà oggi, 30 agosto, la seconda campagna abbonamenti HCMV Varese Hockey per il Campionato IHL 2024-2025 e sarà attiva fino al 10 settembre.

I prezzi dei biglietti delle singole partite sono stati mantenuti al pari della scorsa stagione, mentre gli abbonamenti hanno visto crescere la loro convenienza, considerando che il campionato prevederà almeno 3 partite in più visto l’aumento delle squadre iscritte alla IHL, interessando anche alcuni turni infrasettimanali.

Il tifoso avrà la possibilità di beneficiare di un importante sconto, il quale sarà ancora maggiore per gli Under 18 e per chi avrà la nuova tessera Mastini Forever.

Particolare attenzione è stata rivolta ai ragazzi Under18 (da 6 compiuti a 18 anni non compiuti) i quali potranno godere dello sconto massimo, con l’intento di non gravare sui bilanci di famiglia. Mentre i bambini sotto i 6 anni (quindi 6 anni non compiuti) avranno l’ingresso omaggio ma senza garanzia del posto a sedere, dovendo stare in braccio ai genitori o all’accompagnatore.

Sono previste riduzioni anche per i disabili (con disabiità riconosciuta oltre il 65%), scrivendo a hcmv.varesehockey@gmail.com e richiedendo informazioni.

Tutti gli abbonati avranno la prelazione sul proprio posto per le partite di playoff, che sono escluse dall’abbonamento. Questo, infatti, varrà solamente per la Regular Season, Fase 1 e Fase 2 (almeno 17 partite complessiva)

Gli abbonamenti Mastini vanno sottoscritti tramite il circuito Liveticket, accedendo direttamente oppure dalla home page del sito www.hcmvvaresehockey.it cliccando sul link indicato.

I prezzi in euro per Tribuna Centrale – Tribuna Laterale – Curva Gold – Curva

Intero: 420 – 330 – 240 – 180

Ridotto Mastini Forever; 380 – 285 – 220 – 165

Ridotto Under 18: 335 – 260 .- 190 – 145