Finisce la campagna abbonamenti “Difendiamo i nostri trofei” con 402 tessere staccate
Acinque Ice Arena già piena per oltre un terzo della sua capienza. Ieri è terminata la campagna abbonamenti HCMV Varese Hockey per la stagione 2023-2024 e vi è un dato inconfutabile che rappresenta una certezza: per oltre un terzo della propria capienza il palaghiaccio sarà sempre occupato da tifosi gialloneri durante le partite casalinghe dei Mastini, almeno fino al termine della Regular Season.
Sono infatti 402 gli abbonamenti complessivi che sono stati sottoscritti fin dalla prima finestra estiva e nell’ultimo mese con la vera e propria campagna, chiusasi nella tarda serata di ieri. Questo dato è significativo poichè praticamente quadruplica gli abbonamenti della stagione scorsa.
Lo slogan “Difendiamo i Nostri Trofei” è stato accolto positivamente dando un senso di appartenenza e di identità nel pubblico, che ha risposto in maniera encomiabile.
Il traguardo raggiunto ha soddisfatto la società, la quale ha la piena convinzione che proprio i tifosi potranno rappresentare quella spinta in più che servirà nei momenti chiave delle partite, come si è visto e sentito anche sabato scorso contro il Dobbiaco o nelle finali della passata stagione.
Anche in categorie superiori, non sono molte le squadre che possono contare sul “contributo” fisso di almeno 400 persone presenti al palaghiaccio e questo è sinonimo non solo di grande attaccamento alla squadra, ma anche di tanta passione verso il nostro meraviglioso sport.
Per questo, la società HCMV ringrazia tutti gli abbonati “vecchi” e nuovi che hanno dimostrato di voler essere presenti a sostenere i Mastini e i colori gialloneri, per difendere i nostri trofei e provare e riconquistarli.