HCMV VARESE HOCKEY ssdrl viene presentata ufficialmente nel maggio 2022 e vuole essere un progetto pluriennale con la volontà di portare e mantenere l’hockey varesino nelle posizioni che merita. Obiettivi chiari e ambizione sono sicuramente due aspetti importanti per la nuova società, la cui volontà è anche quella di condividere momenti piacevoli al palaghiaccio, insieme a tifosi e sponsor. Entusiasmo e positività sono altri due sentimenti che guidano l’operato delle persone di HCMV Varese Hockey, dei nostri collaboratori e dei nostri supporter.
Il nostro progetto prevede un coinvolgimento totale perché da soli non si va da nessuna parte: giocatori, staff, stampa, media, tifosi, sponsor.
HCMV Varese Hockey ha raccolto un’eredità importante, fatta da oltre 40 anni di storia dell’hockey a Varese: con questa consapevolezza ha il desiderio di continuare a scrivere pagine importanti per questo sport.
Continuamente veniamo contattati da aziende, appassionati, piccoli artigiani, commercianti, che vogliono essere parte del progetto, dando il loro contributo economico ma in modo coinvolgente e attivo.